E’ un localino niente male il Buddy’s Kitchen, un bar-ristorante aperto ad Aurora, cittadina dell’Ontario dove sarà possibile organizzare  matrimoni canini e ‘bau-tesimi.
Sulle tavole non mancheranno biscotti e prodotti speciali e i menu offriranno piatti a base di manzo, salmone, pollo e agnello. Ad accompagnare i raffinati menu degli ottimi ‘vini per cani’, come il Sauvignon Bark (che inglese significa abbaiare), e altre bevande non alcoliche come il Barkundy, fatto con acqua e succo di frutta.
Costo del pasto cinque dollari,  e il vostro amico a quattro zampe potrà deliziarsi con un piatto di biscotti fragranti e artigianali fatti a mano a forma di cuore accompagnati da fettine di carne o pesce con accanto prelibate verdure di stagione come fave, piselli gialli, zucca e vitamine, per poi concludere il pasto con un dolce elaborato sulle esigenze canine. Come nobili patrizi romani, i cani potranno consumare i lauti pasti in comode cucce verdi, attorniate da un pratino finto, dove cani e padroni potranno trascorrere del tempo insieme.
La filosofia del locare è legata al consumo di cibo sano ed equilibrato. Buddy’s Kitchen e’ disponibile a organizzare ‘eventi canini’, come compleanni, matrimoni, e anche ‘bau-tesimi”.  

Categorie: Curiosità