Non avete vinto il super jack pot al superenalotto? Non vi demoralizzate e andate a comprare il cibo per il vostro gatto, potreste diventare ricchi.
Una coppia di coniugi inglesi – come riportato su wamiz.it – sono in viaggio in auto. Quando ripartono dopo la sosta per il rifornimento di carburante, si accorgono di aver dimenticato qualcosa.
Tornati indietro per comprare del cibo per Shortcake, il loro gatto, Andrew e Paula, questi i nomi dei coniugi si lasciano andare al capriccio di acquistare anche un biglietto gratta e vinci. L’imprevista sosta per il micio, ha portato loro ben 1.000.000 di sterline! Mai avrebbero immaginato che il loro Shortcake fosse così fortunato, non avendo mai avuto particolare fortuna.
È stato quindi grazie al loro gatto, che Andrew e Paula hanno avuto la possibilità di iniziare una nuova vita, uscendo da problemi finanziari e da altre preoccupazioni dovute al denaro. Per il momento la coppia non ha ancora fatto particolari spese, a parte uno smartphone per il figlio, ma l’intenzione è quella di viaggiare. (video)
Nel frattempo, il fortunato Shortcake – diventato famoso per la vicenda – avrà il suo riconoscimento goloso, mangiando prelibato cibo di lusso.

Categorie: News dal Mondo