Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Ancora orrore nell'albengarese: cagnetta uccisa con una coltellata dalla vicina

12/08/2020

Un violenza malvagia nei piccoli centri albenganesi:  dopo il cane ritrovato ucciso e con una pietra in bocca a Toirano, una cagnetta bianca , di tagli medio/piccola, è stato uccisa con un coltellaccio da una donna in frazione Bosco del comune di Casanova Lerrone.
Un altro atto di violenza nei confronti di un cane ha colpito la nostra provincia. È accaduto ieri nel comune di Casanova Lerrone in frazione Bosco. Una donna armata di coltello ha ucciso il cane della vicina“. Si apre così la denuncia della pagina Facebook ‘Ospiti del canile di Albenga – Fiduciariato ENPA’.
Sembra che Zara (il nome dell’animale ucciso ndr) spesso fosse libera e questa sia stata la colpa che le ha fatto trovare una morte orribile – prosegue la denuncia – Nei piccoli paesi ci dovrebbe essere unione, aiuto reciproco, e invece si sa è proprio nelle piccole comunità che nascono odio, rancore, litigi per un fazzoletto di terra. A pagare le conseguenze come sempre chi colpe non ha“.
Un episodio che segue quanto già accaduto giorni fa a Toirano (leggi QUI): “A differenza di Bacco, di cui non si conosce l’assassino, per l’uccisione di Zara c’è un nome: una donna“.
Qualcuno di buon cuore ha posato un fiore sul corpicino di Zara. Riposa in pace” concludono dalla pagina Facebook ‘Ospiti del canile di Albenga – Fiduciariato ENPA’.

Foto web


Categorie: Varie