Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Alla Casa Bianca, con la famiglia Biden, arriva anche un gatto. I pastori tedeschi Major e Champ come la prenderanno?

02/02/2021

Lo avevano annunciato i coniugi Biden, Presidente e first lady degli Stati Uniti che, insieme ai loro due cani, Major e Champ, alla Casa Bianca sarebbe arrivato anche un gatto.
Il presidente Biden ama molto avere accanto degli animali domestici, come non aveva mancato di sottolineare quando ha presentato i suoi due pastori tedeschi Major e Champ sui social e all’interno della Casa Bianca.  Ma un Twitter della Cbs ha fatto trapelare la notizia che alla Casa Bianca non ci siano solo i cani, ma anche un gatto.
La coppia Biden per fare una presentazione ufficiale forse aspetta di verificare  se la convivenza del micio con i due cani sia pacifica. Non sappiamo, infatti, che rapporto hanno i due cagnoloni di Biden nei confronti del mondo felino. Ma per aver pensato a un gesto del genere, sicuramente la cosa sarà stata ponderata. Molti, attraverso al web, hanno fatto notare come potrebbe essere bello vedere anche una convivenza tra cani e gatti ai piani alti delle istituzioni.
Così la struttura più importante degli Stati Uniti d’America tornerà ad essere occupata dagli animali.  per i presidenti americani portare i propri pet alla Casa Bianca è una vera e propria tradizione. Interrotta solo da Donald Trump: il controverso tycoon è stato infatti il primo in 150 anni di storia americana a non ospitare nemmeno un animale nella residenza presidenziale.

 


Categorie: News dal Mondo