E’ stata una star indiscussa della serie tv “Modern Family” a partire dalla quarta stagione. Ora Beatrice, la bouldogue francese conosciuta ai più come Stella, non c’è più. E’ morta poco dopo aver girato l’episodio finale di Modern Family.
L’arrivo di Stella, durante la quarta stagione della serie, ha messo in luce un lato nuovo del burbero protagonista Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill. L’amore che Jay nutre per Stella è davvero unico, tanto che durante le varie stagioni l’uomo decide di aprire un’azienda di prodotti per “coccolare” la piccola Stella. Appare chiaro che la cagnolina è un membro della famiglia Pritchett e dello show a tutti gli effetti. La notizia della sua scomparsa,a pochi giorni dalla fine delle riprese del finale della serie, ha reso l’addio ancora più struggente per tutta la troupe e per i fan.
Speciale anche il rapporto fuori dal set che si era creato tra i due. La “vera” famiglia di Beatrice ha raccontato alla stampa che O’Neill coccolava la piccola a quattro zampe proprio come avrebbe fatto il suo personaggio.“Ed O’Neill è innamorato di lei! È davvero facile lavorare con lui – afferma la proprietaria di Beatrice/Stella -perché porta degli snack per Beatrice come i popcorn e si prende cura di lei. Quando giriamo una scena sul retro vicino alla piscina tra una registrazione e l’altra ci dice “Potete per favore portare a Beatrice un ombrello, è rimasta al sole”. (enpa,it)

Categorie: News dal Mondo