“C’erano un volta un delfino e una tartaruga marina che nuotavano felici sul fondo del mare blu.
Questo e’ l’inizio di una storia che vorremmo avesse sempre il lieto fine ed e’ anche l’invito ad adottare gli animali che proponiamo per il prossimo Natale. Un regalo diverso per aiutare la natura che quest’anno premia chi adotta con un concorso da favola”.
 “Adotta un delfino” e “Adotta una tartaruga” sono le campagne di raccolta fondi che CTS promuove per sostenere le attività dei Centri Ricerca Delfini e dei Centri Recupero Tartarughe Marine, da anni impegnati nello studio e nella conservazione di queste specie minacciate.
L’adozione è simbolica ma il tuo sarà un contributo concreto alla salvaguardia di delfini e tartarughe. Come ringraziamento riceverai un simpatico kit oppure, con l’adozione digitale, wallpaper e certificato di adozione dell’animale che hai scelto di adottare.
Zorro, Mistral, Pioggia e gli altri delfini protagonisti della campagna sono alcuni degli esemplari realmente avvistati e studiati dai biologi nei Centri di Ricerca CTS. Anche le tartarughe che si possono adottare sono esemplari salvati dai ricercatori e scelti a rappresentare le centinaia di tartarughe curate nei nostri Centri di Recupero.

Fonte: associazione.cts.it/

Categorie: News dal Mondo