Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

A Londra c’è una Spa dove gli animali sono trattati come lord e lady. Per i proprietari shopping a saldo

27/12/2011

Se nonostante Trenitalia faccia di tutto per scoraggiare i viaggi con i propri  cani e solo il 12% degli albergi inglesi sia disposto ad accogliere gli animali, avete scelto di passare le vacanze di Natale a Londra con il vostro pet, allora ripagatelo di queste discriminazioni offrendogli un trattamento benessere che lo faccia sentire veramente un previlegiato.
All’interno dei famosi magazzini londinesi Harrods, da circa un anno, è in funzione una Spa per animali di altissimo livello dove vengono praticati trattamenti estetici e di remise en forme di ogni tipo purchè il proprietario sia disposto, per la sua bestiola, a spedendere dalle sessanta sterline in su.
Si tratta di un centro benessere di gran lusso dove il pelo del vostro animale ritroverà lo splendore e la morbidezza grazie ai trattamenti idratanti, e poi massaggi, fanghi fino alla talassoterapia. Per i più raffinati anche un french pedicure con smalto e brillantini. Ogni animale qui può trovare il suo trattamento, persino le tartarughe con massaggi all’olio d’oliva reidrateranno il loro carapace.
Mentre i fortunati pet riceveranno le attenzioni del personale della Spa, che tra un trattamento e l’altro li conforteranno anche con deliziosi spuntini, i proprietari potranno ingannare l’attesa facendo shopping risparmiando, perché a Londra i saldi sono già cominciati.
I grandi magazzini Harrods organizzano anche cerimonie nuziali per cani, naturalmente molto chic ed esclusive: carrozza per gli sposi, abiti da cerimonia tradizionali e il rinfresco con torta e champagne e luna di Miele che gli sposi trascorreranno al Paw Seasons, un hotel per cani, nel Kent. Il tutto per la “modica” cifra di  3.500 sterline.


Categorie: Curiosità