Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

A Cagliari un canile comunale con piscina per i 4zampe in attesa di una famiglia

06/08/2020

Nel Canile comunale di Cagliari, grazie alla donazione di una piscina e di una dozzina di grandi sacchi di cibo, gli ospiti a quattro zampe, i cani e i gatti della struttura, avranno un’estate a tutto confort.
Protagonisti del bel gesto d’amore, i “Giovani Sardisti del Psd’Az”.
Nel canile, dall’inizio dell’anno ad oggi, sono stati sterilizzati 144 gatti, e trenta di essi sono stati ricoverati. “Sul fronte delle adozioni sono 62 i cani che hanno lasciato il canile nonostante i mesi di chiusura della struttura, causati dall’epidemia del Covid19”. Grande refrigerio per i 4zampe grazie, dove tanti cagnolini hanno potuto fare quattro passi refrigeranti nell’acqua delle vasche-piscine, gesto d’amore in un canile vivace anche in queste torride giornate estive.
“Abbiamo donato una piscina anche per rinfrescarsi perché pensiamo che nella vita due cose sono essenziali : l’acqua e la famiglia”, dichiara la consigliera comunale Antonella Scarfò, “questi cagnolini ora potranno rinfrescarsi ma non hanno ancora una famiglia perciò invitiamo tutti a venire qua e adottare un nuovo amico “


Categorie: Varie