L’amore per gli animali di Jody Fraser, una donna di Calgary,Wilbur in Canada, l’ha portata a trasformare  la sua casa  una fattoria in miniatura creando un atmosfera di amichevole socialità, portando due degli animali molto diversi come in maialino e un gatto a diventare inseparabili. Wilbur è un maialino grassottello di cinque mesi ed è diventato il miglior amico dell’ultimo arrivato, un gattino di 12 settimane di nome Billy.
Jody si è trasferita in campagna l’anno scorso portando con se i suoi due gatti, un cane e una tartaruga.
Entusiasta della sistemazione e del tanto spazio a disposizione, la ex-cittadina ha deciso di prendere anche dei polli.
“Questo è stato solo l’inizio della mia passione per tutti gli animali”, ha dichiarato Jody al Calgary Eyeopener.
Tutti gli animali vivono sotto lo stesso tetto – tranne i polli – una promiscuità che favorisce l’amicizia .
Circa tre mesi fa, nella casa-fattoria arriva un maiale.
“È semplicemente il più simpatico maialino pazzo di sempre e richiede poche cure particolari “, ha detto Jody. “Ho sempre amato i maiali. Quindi è piuttosto divertente come ora ne ho uno mio.”
Un giorno sua sorella le fa una telefonata chiedendole di prendersi cura di un gattino piccolissimo. La Fraser non poteva dire di no.
Fu l’inizio di una grande l’amicizia. Sono insieme tutto il giorno, giocano e dormono insieme. Possono stare in casa senza sporcare. Billy usa una normale lettiera e Wilbur usa una piscina per bambini. Il gatto dopo la toletta personale si occupa anche della minuziosa pulizia del maialino a cui pulisce anche le orecchie.
Jody ha rilasciato alcune dichiarazioni che ha scaldato i cuori di tutti quelli che hanno letto questa storia: “I due, proprio dall’inizio, sono diventati i migliori amici di sempre. Si amano semplicemente. Vederli così affettuosi mi riempi il cuore di gioia. Volevo fortemente anche un maialino nella mia fattoria casalinga. Ma non avrei mai potuto immaginare una presenza così dolce e affettuosa. Nei prossimi mesi amplierò la famiglia. Ho sempre desiderato prendere un asinello, forse un coniglio. O magari tutti e due”

.

 

 

 

 

 

Categorie: News dal Mondo