Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

'I cani, la mia vita', il grande amore e i progetti di Sara Turetta per i randagi rumeni e non solo è in libreria

05/09/2020

Sara Turetta, Fondatrice di @SavetheDogsSTD, Cavaliere della Stella d’Italia, torna in libreria con ‘I cani, la mia vita’, in prevendita online: shorturl.at/ajDLM 
Il libro parla di una difficile ma meravigliosa avventura che ha portato una giovane pubblicitaria a lasciare  l’Italia per andare a salvare i randagi rumeni. Un’impresa ciclopica in un paese difficile anche per gli umani ma divenuta realtà.
Sara ha creato un centro meraviglioso sulle colline, il rifugio più bello della Romania e dal 2017 una clinica veterinaria di 800 metri quadri per gli animali delle persone più povere, nonché un pronto soccorso per cani e gatti. Ho uno staff di 45 persone che lavora lì. E anche un santuario per equidi abbandonati, con 62 asini e 15 cavalli maltrattati».
Sara Turetta ha avuto tutto dalla vita: una famiglia che la sostiene, un lavoro gratificante e un grande amore. Ma quando viene a sapere del massacro dei cani randagi in Romania, non ci pensa due volte, molla tutto e parte per Bucarest: non sa ancora che quel viaggio le cambierà per sempre la vita. La storia vera della donna che «salva i cani» in un Paese dall’anima devastata. Leggendolo soffrirai, gioirai, perderai e vincerai con lei.
I diritti saranno devoluti a Save the Dogs e andranno a finanziare i progetti dell’associazione.


Categorie: Animali e Cultura