Una giovane coppia di sposi americani Jonathan e Jeanne Wickham hanno rinunciato ai doni di nozze chiedendo ad amici e parenti di devolvere quanto deciso di spendere per il loro matrimonio alla Wayne County Humane Society. In questo rifugio trovano coccole e assistenza gli animali meno fortunati bisognosi di cure speciali.
I neosposi frequentano e amano da tempo quel luogo e i loro ospiti e hanno con gioia versato alla struttura oltre duemila dollari raccolti nel loro giorno più bello oltre ad alimenti e altri beni destinati ai cani e ai gatti che si trovano proprio in quel rifugio.
La cifra raccolta dalla coppia ha, così, permesso di far giungere alla Wayne County Humane Society un quantitativo importante di prodotti fra i quali – si legge su La Stampa – 1200 scatolette di cibo, 750 Kg di crocchette, prodotti per la pulizia e appunto più di duemila dollari per spese varie. Dagli operatori sono subito arrivati i ringraziamenti via social ai Wickham che hanno salvato la vita già a due gattini.
E con i felini la coppia ha scattato una foto d’ordinanza, subito condivisa sulla Pagina Facebook del rifugio. “Non potremo mai ringraziarli abbastanza”, si legge nel post.

Categorie: News dal Mondo